Barbara Tomassini

Artè di Barbara Tomassini è una ditta individuale artigiana dove la titolare realizza manufatti in ceramica decorati a mano con tecniche artigianali, dipinti e opere di restauro. I suoi lavori sono di ceramica moderna ispirata alla tradizione.

Patrizia Bartolomei

Porcellane e maioliche a terzo fuoco dipinte a mano, decorazioni su vetro e materiali vari, lezioni di pittura, affreschi. Nel suo lavoro Patrizia esplora nuove linee di ricerca artistica, sia nell’affresco che nelle icone sacre, secondo l’antica ed originale tecnica di preparazione del supporto ligneo trattato con gesso e successiva foglia d’oro, conseguendo interessanti risultati estetici.

Andrea Fusco

Nel mio laboratorio realizzo oggetti come vasi, piatti, lampade, oggettistica per la casa e souvenir per i numerosi turisti che visitano la città, inoltre per occasioni speciali quali nozze, battesimi, comunioni, compleanni ecc. posso decorare per voi un oggetto personalizzato, che lo renderà veramente unico.

Augusta Schinchirimini

Le opere realizzate da Augusta Schinchirimini, pittrice e grafica specializzata nella decorazione su ceramica e maiolica, hanno un gusto decorativo e grafico raffinato e originale. La produzione è il frutto di una progettazione accurata e della ricerca su tecniche pittoriche e stili classici, reinterpretati e proposti in soluzioni estremamente attuali.
Lo Studio d’Arte realizza opere pittoriche esclusive su maiolica, vetro e legno. Particolarmente ricercati, i soffitti e le decorazioni di mobili, studiati e progettati con l’obiettivo di creare una struttura grafica e decorativa sempre unica ed esclusiva.

Nevari

La produzione varia da forme medio piccole quali: bomboniere, vasi, brocche, boccali, piatti, mattonelle…a forme piú grandi: portaombrelli, anfore, orci, pannelli, lampadari, pavimenti, fontane…
I nostri punti di forza sono sicuramente l’attenzione, lo studio, e l’impegno con i quali cerchiamo di interpretare i desideri e le aspettative del nostro cliente e realizzare quindi appositamente per lui l’oggetto immaginato unico e irripetibile.

Video CeramicacheBello